Prepara la crostata: ulisci tutti gli ingredienti, forma una palla e mettila in frigo per mezz'ora avvolta con la pellicola.
Prendi una tortiera da 25/26 cm di diametro, imburrala e foderala con carta forno (oppure usa stampi più piccolini).
Stendi la pasta sulla tavola infarinata, oppure tra due fogli di carta forno, e falla spessa circa 3 mm: disponila sullo stampo, e mettila in frigo per 30'.
Scalda il forno a 180°C.
Metti sulla crostata la carta forno e, sopra questa, i fagioli secchi e fai cuocere per 25'.
Togli la crostata dallo stampo e falla freddare.
Preparati tutti gli ingredienti per il caramello a portata di mano. Metti lo zucchero in un pentolino a fuoco medio ed aspetta che si trasformi in caramello (2/3 minuti). Quando avrai un caramello dorato, togli il pentolino dal fuoco ed aggiungi subito la panna, il burro ed il sale e gira la salsa continuamente finché non diventi omogenea (non mettete le dita nel caramello!).
Falla freddare un po' e versala sulla crostata. Metti poi il tutto in frigo per un'ora almeno.
Per la ganache al cioccolato, metti la panna sul fuoco, nel frattempo taglia il cioccolato. Quando la panna bolle, toglila dal fuoco e aggiungi il cioccolato.
Gira il tutto con una frusta. Quando sarà raffreddata, versala sulla torta e la fai freddare per un giorno, in frigorifero.
Prima di servire, monta la panna, e con la sac a poche (io ho semplicemente usato un cucchiaio per un aspetto più "selvaggio"!!), decora la crostata, volendo anche con il cacao.