"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo,
ma solo poche catturano il tuo cuore:
segui quelle."
Winston Churchill
Sotto la neve, un weekend magico insieme ad Enrica a parlare del nostro contest e dei suoi sviluppi!Vi lascio al racconto e alle foto di Enrica, la mia cara compagna in questa avventura, che vi svelerà anche importanti decisioni e progetti per il nostro contest!!
Continua la storia del nostro contest… prima tappa Vicenza sotto la neve e… un incontro speciale!
…siamo state accolte da una neve ‘magica’ fiocchi grandi ed evanescenti ci hanno bagnato le labbra (Vittoria la piccolina aveva la lingua fuori per assaggiare la neve..) il volto… i cappelli… le scarpe… e le giacche a vento… i guanti… nikon e obiettivi inumiditi… ma non sentivamo niente…s enza paura siamo stati in giro tutto il pomeriggio…
Aspettare trepidante di conoscere Chiara ed i suoi 100 orti e scoprire che dal vivo è tutto più esaltante… nonostante il fango e la neve… nonostante le verdure ghiacciate… sotto una coltre di neve… Chiara era lì… con le sue mani indaffarate e sporche di terra… con il suo ‘oro’ frutto delle sue fatiche… di quello in cui crede… la nostra terra ed i suoi prodotti coltivati con amore e cura… per arrivare a noi… per gustare dei sapori unici sulle nostre tavole… unici e salutari… è impagabile!
11 comments
Ommamma…. davvero un contest ispirato a Pippi Calzelunghe???
era il mio soprannome da piccola…. ho i capelli rossi, e mia mamma mi faceva i codini o le trecce…. la faccia piena di lentiggini…. un maschiaccio che giocava a gara di sputi, alle figurine dei calciatori, a calcio, sempre coi maschi… come mi potevano chiamare? Pippi Calzelunghe!
Beh…. aspetto news, non posso non partecipare a questo contest!!!
eh s”!!! un contest sulla mitica Pippi!!!!
non puoi proprio mancare allora!!
Trovi tutte le notizie per partecipare qui http://www.ilfiordicappero.com/2014/12/comfort-food-contest-pippicalzelunghe.html
seguiranno poi altre news relative al premio che stiamo pensando per la vincitrice e all'incontro che stiamo progettando!
a presto!!!
elisa
Elisa, un post succulento!!! Il contest mi piace e spero di riuscire a trovare il tempo per la ricetta, ti prometto che ce la metto tutta, intanto vi dico che mi avete fatto sognare con le vostre foto ogni volta sempre più belle…un abbraccio, a presto!
Emanuela… Ti aspetto… Mi farebbe molto piacere avere anche una tua "confortevole" ricetta!!!!
Ciao
io ci volevo andare ad abitare a Villavillacolle
Cerco di ripassare con una ricetta ad hoc!
Un bacio!
Credo che disarmammo trovati in tanti a villa villacolle!!
Ti aspetto Ileana!
Ciao
Che belle foto Elisa, e che bel contest….belle facce tutte limpide e sorridenti…..speriamo di riuscire a partecipare perché questo contest mi stuzzica davvero! Un abbraccio.
Simona, mi farebbe un immenso piacere..veramente!!!
io ti aspetto!
ciaoooo
elisa
[…] Un weekend sotto la neve per il nostro contest! […]
Mi ? piaciuto molto. Aldo
grazie!